x

x

Tutto pronto per Empoli - Monza, sfida che si giocherà alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli. La partita sarà seguita live su Telenova con la cronaca di Stefano Peduzzi a partire dal pregara alle ore 14:30. 

Da Gambaro a Signori: la cronaca di Empoli - Monza anche su Telenova 

La diretta su Telenova (canale 18 sul Dtt e anche sull'app) avrà inizio alle ore 14:30. Ospiti di Michele Marchetti, i giornalisti Riccardo Signori, Massimo Santini, Pier Augusto Stagi, il milanologo Vincenzo Matrone e la voce nerazzurra Gabriele Borzillo. La cronaca dell'incontro Empoli - Monza sarà affidata al nostro direttore Stefano Peduzzi. Sarà possibile inviare sms e whatsapp in diretta al 335-7799299. 

Empoli - Monza: la copertura tv 

Empoli - Monza, domenica 21 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30. A fine partita via alla diretta speciale di Binario Sport con Federico Ferrario, Andrea Rurali e i commenti live dei tifosi. 

Empoli - Monza: le ultime 

Il Monza è arrivato in treno ieri sera nel ritiro in Toscana: le immagini sulla nostra pagina Facebook. A Empoli lo squalificato Raffaele Palladino potrebbe apporre alcune novità dopo il ko contro l'Inter. Di seguito le possibili scelte del tecnico dei brianzoli e del neotecnico dei toscani Davide Nicola. 

Empoli - Monza: le possibili scelte di Palladino

Senza Caprari, Papu Gomez, Di Gregorio, Birindelli e Vignato, a Empoli Palladino, che andrà nuovamente in tribuna per squalifica, in panchina Citterio) potrebbe ridare fiducia in difesa a Izzo e Pablo Mari con il ritorno di Gagliardini in mediana, Pedro Pereira e Kyriakopoulos favoriti sugli esterni. In avanti Mota ancora favorito su Colombo in avanti. Sono 24 i giocatori chiamati dall'allenatore dei brianzoli

Empoli - Monza: le scelte di Davide Nicola

Nell'Empoli il neo arrivo Zurkowski potrebbe partire subito titolare: si gioca la maglia con Fazzini. Intanto Ebuehi ha svolto esami strumentali: uscito durante l’ultima gara contro il Milan, ha subito una lesione di medio/basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Ne avrà per un mesetto. Il neo allenatore conferma la difesa a quattro con Caputo e il brianzolo Cambiaghi in attacco col sostegno di Baldanzi. 

Empoli - Monza: le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Caprile; Bereszyński , Luperto, Walukiewicz, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Nicola
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota. All. Citterio (Palladino in tribuna) 

Empoli Monza probabili formazioni

 

Empoli - Monza: le statistiche 

Il Monza ha vinto due delle tre sfide contro l’Empoli in Serie A (1P), i toscani potrebbero infatti diventare la prima squadra contro cui i brianzoli ottengono tre successi nel massimo campionato. Nelle tre partite tra Empoli e Monza in Serie A ha sempre vinto la formazione ospitante: 1-0 per i toscani il 15 ottobre 2022 al Castellani, 2-1 il 4 marzo 2023 e 2-0 lo scorso 26 agosto all’U-Power Stadium in favore dei brianzoli.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi