x

x

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza, nonché Senatore, Adriano Galliani ha ricevuto ieri il Premio Gentleman Fair Play 2024. Tramite i suoi canali ufficiali social, il plenipotenziario monzese ha voluto divulgare un suo pensiero, di enorme soddisfazione, per il conferimento ricevuto. Ecco nello specifico il suo messaggio..

Ieri sera ho ricevuto il Premio Gentleman Fair Play nella bellissima cornice della Caserma Militare Teulié a Milano.

Da bambino sognavo di ricevere questi premi da calciatore, ma non riuscivo a essere bravo e così mi son detto: “Che posso fare?” “Il Dirigente” e così ho passato la mia vita tra Monza, Milan e Monza. Il resto è storia.

Ringrazio il CONI per questo premio e complimenti a tutti per il bell’evento.

Leggi anche..

Premio Gentleman Fair Play 2024, Monza protagonista coi riconoscimenti a..

Nella suggestiva location della storica Caserma Militare Teulié di Milano, si è svolta la 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play, anno 2024.

Protagonista nuovamente il Monza, col Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato, Senatore Adriano Galliani, a cui è stato conferito il Gentleman CONI Lombardia Award 2024. Tutto questo in relazione alla sua molteplice attività di dirigente sportivo ai massimi livelli nazionali e internazionali, coi prestigiosi successi conseguiti con il Milan e con il Monza, del suo stile garbato e della sua disponibilità a iniziative di carattere sociale.

Ma non solo.. è staro premiato infatti anche il difensore brianzolo Luca Caldirola, a cui è stato conferito il Gentleman Fair Play AC Monza Award, per la correttezza di comportamento e la sensibilità che ha sempre manifestato con la diffusione dei valori positivi dello sport, in campo e fuori dal campo. Le parole dell'ex Darmstadt e Werder Brema.. 

Galliani ci tiene molto, prima di fare gli acquisti calcistici guarda l'uomo. Siamo un grande gruppo, vincere questo premio per me è un motivo d'orgoglio. Le due salvezze sono il coronamento di grandi stagioni, una bella soddisfazione. Il grande gruppo, l'essere uniti ci ha aiutato anche nei momenti difficoltà. Come del resto un grande aiuto è giunto sempre dalla società. Perdere Palladino a fine stagione? Siamo concentrati sulle ultime due partite, a fine stagione faranno le valutazioni mister e società. Vedere Di Gregorio e Colpani accostati a grandi squadre è bello. Due anni fa eravamo tutti insieme a lottare in B. Come è una soddisfazione che le grandi squadre guardino in casa Monza. Spero rimangano tutti qui, visto anche il grande rapporto che ho con loro. Valentin Carboni? Ha della grandissime qualità, altrimenti non sarebbe stato convocato dalla Nazionale maggiore Argentina. Sicuramente ha tanti ancora margini di miglioramento essendo giovane. Ha la testa sulle spalle ed è un grande lavoratore. Io cerco di dargli più consigli possibile, sono sicuro che fra un paio di anni diventerà un grande calciatore..

Premiato, tra gli altri, anche un ex Monza come il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi. In Brianza, rammentiamo, protagonista nella stagione di Serie B 2020-21.

Per vedere le dichiarazioni di Caldirola e dell'ex Frattesi dal canale Youtube di EsteNews: (clicca qui).

Caldirola

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento,commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]