x

x

Al momento, tra le poche certezze di mercato, spicca il nome di Dany Mota. Il portoghese, come anticipato da MonzaNews da giorni, ha già espresso la volontà di lasciare il Monza. È forte l’interesse del Toronto, club della MLS, ma il giocatore preferirebbe rimanere in Europa. Occhi puntati sul campionato portoghese, dove il Braga sta valutando concretamente il suo profilo.

Attenzione anche a Matteo Pessina: il capitano, rientrato settimana scorsa, ha molto mercato in Serie A. Bologna, Sassuolo, Genoa e Torino sono tutte interessate al centrocampista. La sua cessione è al momento da considerarsi molto probabile, anche per motivi di bilancio, progettualità futura e ambizioni dello stesso giocatore. 

Monza col fiato sospeso: chi resta e chi può partire

Un altro nome caldo è quello di Andrea Colpani: l’ex atalantino piace in Italia e all’estero. Ci sono Valencia, Cremonese e ancora il Torino sulle sue tracce, ma non vanno escluse le milanesi, che potrebbero inserirsi nelle prossime settimane. In questo caso, l’asta è pronta a partire.

Situazione differente per Birindelli: da tempo seguito da Cagliari e Lecce, la sua partenza sembra questione di dettagli. 

Monza, la situazione di Izzo: resterà? 

Infine, tra i top player, l’unico con buone possibilità di restare è Armando Izzo. Il Monza vuole rinnovargli il contratto, ma l’accordo non è ancora vicino. Parma e Cremonese restano vigili, pronte ad approfittare di ogni spiraglio.

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!