x

x

foto Facebook Michele Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

Sarà una partita speciale per Michele Di Gregorio. Il portiere del Monza, top player della squadra di Palladino, piace a tanti club importanti, ma soprattutto al Milan. Sarà lui il successore se dovesse partire Mike Maignan? Di seguito le ultime. 

maignan

Milan, problemi per il rinnovo di Maignan: Di Gregorio alla finestra 

Il Milan ha avviato i primi contatti per il rinnovo di Mike Maignan che ha un contratto che scade nel 2026. Le richieste di Maignan sono ritenute molto alte. Come scrive Tuttosport almeno 8 milioni: del resto Leao è salito da 1.5 a 7 mentre a oggi il portiere del Milan percepisce uno stipendio di 2.8. Le trattative potrebbero protrarsi anche se Furlani ha chiarito come la volontà sia quella del rinnovo. 

Milan, sarà Di Gregorio il dopo Maignan? 

In questi giorni il Milan avrebbe sondato con insistenza con Adriano Galliani per l'acquisto a giugno di Michele Di Gregorio: la richiesta del Monza sarà tra i 20 e i 30 milioni di euro. Di Gregorio, uno dei migliori portieri della serie A, è reduce da tre partite senza subire gol e in questa stagione si è consacrato come uno dei top player della formazione di Palladino. A giugno viene data per certa la sua partenza. 

Milan, Braida promuove Di Gregorio 

Chi ha appoggiato il possibile passaggio di Michele Di Gregorio al Milan è il doppio ex Ariedo Braida cge sul portiere del Monza ha detto:"Pronto per un grande club? Per me sì, è davvero forte. È un portiere bravo e di grandissimo rendimento, tra i migliori in Italia. Non mi sorprende affatto che abbia captato le attenzioni di società di alto livello". 

Tutti i clean sheet di Di Gregorio 

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio sta impressionando per rendimento anche in questa stagione 2023-24. E' del resto una conferma dopo le grandi prestazioni dello scorso anno al suo debutto in Serie A, con la casacca biancorossa.  In una speciale classifica, concernenti i portieri, di massima serie, l'estremo difensore del Monza alberga in quarta posizione, appena fuori dal podio. Parliamo della classifica dei clean sheet stagionali. Per lo scuola Inter classe 1997, sono 9 quelli intascati. Precisamente con Empoli, Bologna, Salernitana, Genoa, Sassuolo e Verona, in casa, Sassuolo, Napoli e Udinese fuori. Per lui sono 49 le volte con la porta inviolata con la casacca dei biancorossi, che veste dal 2020, in 132 match. Comanda la classifica della Serie A Sommer, portiere dell'Inter, con 14 gare senza subire gol mentre seguono, con lo stesso punteggio, le due squadre di Torino, Juventus e granata, con il polacco Szczesny e il serbo M-Savic con 11 cleen sheet. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi