x

x

Minuto 58: Gagliardini entra fuori tempo su Leao. Tra i due scatta la tensione con la reazione del portoghese. Scintille da derby per il passato nerazzurro del centrocampista. Tutto risolto in pochi secondi. 

"Chiedo scusa a Leao per gli interventi molto duri, ma i derby sono fatti così dove ci sono vincitori e vinti. Lo dovrebbe sapere meglio di me". Firmato Roberto Gagliardini. Ma non è stato così.

Il tweet circolato ieri sera dopo il trofeo Silvio Berlusconi non era del centrocampista del Monza che ha un profilo ufficiale e non quello che invece è stato diffuso sui social. 

Gagliardini e D'Ambrosio, da ex interisti, sono stati insultati e fischiati dai tifosi del Milan e in campo c'è stato qualche momento di tensione dopo l'intervento del centrocampista sull'attaccante dei rossoneri. Tutto, però, si è risolto con il pronto intervento dei compagni e dell'arbitro che ha ammonito entrambi i giocatori. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi