x

x

Nella giornata di mercoledì 8 maggio, presso l’U-Power Stadium, i ragazzi della Primavera del Monza, la dirigenza e lo staff si sono riuniti per un pranzo in famiglia.

Ogni grande obiettivo raggiunto merita di essere celebrato, per ricordare quanto il duro lavoro, la dedizione e la perseveranza portino al conseguimento di traguardi sempre più importanti.

“Se oggi siamo tutti qui riuniti e il Monza è quello del presente, lo dobbiamo a due persone che sono state determinanti e importantissime: il Presidente Silvio Berlusconi, che sicuramente abbiamo reso felice per il traguardo raggiunto, e il nostro Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, che quotidianamente ci ha seguito passo dopo passo, da vicino, chiedendo sempre di ogni singolo atleta e di come stava la squadra”.

Queste le parole del Direttore Generale del Settore Giovanile Mauro Bianchessi, che ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti, conclusi con un commovente minuto di silenzio in ricordo del Presidente.

“Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”: le celebri parole di Silvio Berlusconi, che rappresentano appieno il percorso intrapreso dalla formazione guidata da Oscar Brevi, che nel corso della stagione ha lavorato duramente per poter superare gli ostacoli e raggiungere l’obiettivo. Insieme.

Il 26 agosto scorso aveva avuto inizio un affascinante cammino: il Monza era sceso in campo per la prima volta nella storia nel campionato di Primavera 1, guarda caso proprio contro il Milan. Una storia nella storia, per due squadre e un solo Presidente, per una sfida di emozioni.

Dopo trentadue giornate di campionato, tanta passione e tanta fatica, ecco che la storia iniziata con quella magia si è compiuta nel migliore dei modi: i biancorossi hanno raggiunto con due turni di anticipo la salvezza aritmetica, coronando il sogno di continuare a giocare in Serie A.

Un sogno celebrato tra sorrisi, abbracci, momenti di condivisione, gioia e anche commozione, perché i colori biancorossi sanno far vivere tutto questo. Proprio come in una grande famiglia.

Fonte integrale AC Monza 

Primavera Monza
Foto AC Monza  Buzzi

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi