x

x

Supermercato Monza. Dopo Michele Di Gregorio, ormai destinato alla Juventus come ripreso oggi in prima pagina da Tuttosport e dal Corriere dello Sport, occhio anche alla situazione di Valentin Carboni. Il giovane talento dell'Inter, in prestito quest'anno in Brianza, è uno dei migliori talenti emersi dall'ultima stagione di Serie A.  

Colpo Fiorentina: viola ad un passo da Valentin Carboni 

Ma secondo La Gazzetta Dello Sport Marotta potrebbe decidere di sacrificarlo. Tutto per Joshua Zirkzee, lo spattacolare centravanti del Bologna. L'obiettivo sarebbe ricavare 35/40 milioni dalla cessione di Carboni e investirli poi sull'olandese. La Fiorentina a gennaio aveva offerto 20 milioni per lui, ma l'Inter aveva rifiutato. Adesso la pista si riapre. Ma attenzione alla concorrenza estera dell'Aston Villa, e dell'Atalanta. I viola lo seguono con molta attenzione da diverso tempo. 

Carboni verso la Fiorentina: fissato il prezzo del cartellino

Nonostante l'interesse di diverse squadre, tra cui quello in passato manifestato anche dalla Fiorentina, sembra che l'Inter prima di prendere una decisione definitiva su Valentin Carboni voglia comunque valutarlo in ritiro. Con Arnautovic e Sanchez che difficilmente potranno rimanere in nerazzurro, il club potrebbe decidere anche di tenere a San Siro il classe 2005. Scenario diverso, invece, qualora arrivasse una proposta di altissimo livello intorno ai 35/40 milioni di euro. Anche perché l'argentino regalerebbe una plusvalenza piena all'Inter, evitando quindi di dovere pensare a nuove soluzioni per cercare di migliorare il bilancio. Lo riporta TuttoMercatoWeb
 

E' fatta: Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus

“Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029”. Questo quanto riportato oggi da Tuttosport e confermato anche sul Corriere dello Sport stadio. Sarebbe stata decisiva, dunque, la cena tra il ds della Juventus e l'ad del Monza Adriano Galliani avvenuta nei giorni scorsi a Milano, notizia anticipata dal giornalista Nicolò Schira. Ma non solo. 

Monza una città da serie A torna martedì prossimo 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna lunedì 29 aprile alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]