Violento ritorno: arrestato 32enne che ha violato il divieto in Brianza
Un 32enne arrestato dopo aver violato il divieto di avvicinamento ai genitori, minacciando la madre: disposti nuovi provvedimenti cautelari.

Avvisati dalla madre, i militari si sono recati tempestivamente sul posto. Alla vista della pattuglia, il 32enne ha tentato la fuga, ma è stato fermato rapidamente e arrestato in flagranza.
Durante le indagini, è emersa la gravità della condotta: la violazione del divieto, la minaccia alla madre e la sua presenza forzata nell’abitazione familiare. Su disposizione del Pubblico Ministero, il Tribunale monocratico ha convalidato l’arresto il giorno seguente, disponendo il divieto di dimora nella provincia di Monza e Brianza, il mantenimento del divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!