x

x

 

Fuori GP Monza 2025: eventi, concerti e motori in tutta la Brianza

 

Dal 4 al 7 settembre, il Fuori GP Monza 2025 torna con un format ancora più ampio, condiviso e coinvolgente. Non solo la città, ma anche Arcore, Biassono, Lesmo, Lissone, Vedano e Villasanta saranno parte attiva di un fine settimana carico di emozioni.

 

Al centro della manifestazione ci sarà il “Villaggio dello Sport”, spazio dedicato a famiglie, scuole e associazioni sportive, con attività gratuite pensate per tutti. Il cuore pulsante del Fuori GP sarà Piazza Trento e Trieste, dove si alterneranno talk, incontri e gli eventi istituzionali, mentre Piazza Roma accoglierà progetti solidali e laboratori per i più piccoli.

 

Per gli amanti della Formula 1, imperdibili saranno le mostre di auto storiche, le installazioni tematiche e le esposizioni tra Piazza Carducci e Piazza Carrobiolo. Il tutto arricchito da street food, dj set e negozi aperti nei Boschetti Reali, pronti ad accogliere il pubblico fino a tarda sera.

 

fuori gp
fuori gp

Musica live e concerti al Fuori GP Monza: ospiti e date da segnare

Anche quest’anno la musica dal vivo sarà uno degli elementi più attesi del Fuori GP Monza. La suggestiva Piazza Cambiaghi diventerà un vero e proprio palco a cielo aperto, pronta ad accogliere grandi nomi del panorama musicale italiano.

 

Venerdì 5 settembre salirà sul palco Fabio Rovazzi, con il suo mix di hit ironiche e atmosfere pop, mentre sabato 6 settembre toccherà a Jake La Furia, tra i protagonisti della scena rap italiana. Due serate pensate per attirare un pubblico giovane, ma anche per far ballare tutta la città.

 

L’intera rassegna sarà pensata per essere accessibile e gratuita, con un forte coinvolgimento delle realtà locali. Il Fuori GP 2025 si conferma così un momento di festa collettiva, che unisce l’amore per i motori alla passione per la musica, la cultura e il territorio.

GUARDA IL REEL SU INSTAGRAM: @monzanews

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Alessandro Sangalli