Concorso pronostici-Monza: nessuno si è spinto oltre lo 0-2
Classifica di nuovo invariata, un buon motivo per iniziare a giocare
Anche il tifoso più ottimista non l'aveva previsto: nessun dei pronostici infatti ha azzeccato il 3-0 per il Monza al Barbera di Palermo, In due sono arrivati a pronosticare un 2-0… ma non basta!
E' la dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, che è ancora possibile iniziare a giocare ed a vincere nel Concorso pronostici Monza, perché la classifica continua ad essere corta, visto che da un po' di tempo nelle posizioni di testa non si batte un colpo e resiste al comando Pino Giltri, ma con soli otto punti, e quindi la lotta è ancora apertissima.
Vincitori della classifica per il mese di ottobre sono, a pari merito con cinque punti, Pino Cestelli e Massimo Cazzaniga, che vincono un'intervista che verrà pubblicata nei prossimi giorni su Monza-news.
Le regole per partecipare al gioco:
Giocare è gratis! Le regole del concorso pronostici sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza se si è azzeccato il risultato (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it a partire dall'antivigilia di ciascuna partita (ossia 48 ore prima, ossia due giorni prima) e sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non saranno ritenuti validi).
C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso).
I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa).




