x

x

Per la partita di domani contro la Salernitana, il Monza sarà seguito, come in tutti gli stadi d'Italia, dai propri tifosi che non fanno mai mancare il proprio sostegno.

Ma quanti saranno i supporter del Monza nella lunga trasferta in Campania?

Dovrebbero essere circa 160 gli aficionados brianzoli che hanno acquisito il ticket e saranno presenti nel settore ospiti dello stadio Arechi.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Verso Salernitana-Monza, i convocati brianzoli: cinque indisponibili, prima per

Il Monza ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Salernitana, valida per la 26^ giornata di Serie A 2023-24.

Monzello
Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello

Ecco la lista integrale dei 25 convocati

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D'Ambrosio, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 79 Popovic.

Gli indisponibili sono invece Vignato, Papu Gomez, Ciurria, Bettella (febbre) e Caprari. Prima convocazione per il giovane Popovic

Dove vedere Salernitana - Monza in tv e in streaming

Puoi vedere Salernitana-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 26 giornata del campionato sabato 24 febbraio alle 18:00. Telecronaca affidata a Luca Farina, commento tecnico di Fabio Bazzani. 

miracoloso di Ochoa su conclusione di Mota) e il tap-in di Candreva dopo respinta corta di Cragno, mandavano a tappeto i brianzoli, anche in 10 negli ultimi minuti dopo l’espulsione di Donati, rilanciando i granata verso una salvezza che da insperata si sarebbe presto trasformata in meritata realtà. Un incidente di percorso per i biancorossi che, alla primissima e storica stagione di A, avrebbero comunque raggiunto con merito, tranquillità e buon anticipo lo stesso obiettivo, concludendo in undicesima posizione a +10 sui campani salvi.