Cittadella - Monza, Gorini alla vigilia: 'Troveremo una squadra diversa rispetto all'andata, si sono rilanciati. Servono aggressività ed intensità..'
Alla vigilia della sfida contro il Monza, ha parlato il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini. Le sue dichiarazioni riprese da Triveneto Goal:
"Troveremo una squadra ben diversa, all'andata erano in difficoltà, noi facemmo una grande partita ma alla fine andò come andò. Da lì in poi il Monza si è rilanciato e ora ha messo anche dentro altri giocatori importanti. Più che mai dovremo fare il Cittadella. Ho sempre cercato di mettere in campo una squadra equilibrata, facendo girare i giocatori a disposizione. Anche stavolta metterò dentro forze fresche".
"L'obiettivo resta quello: servono aggressività ed intensità. Il Monza non va contenuto e fatto giocare altrimenti siamo morti. Dobbiamo essere aggressivi, cercare di giocare noi, avere noi la palla. Altrimenti il Monza che è una delle squadre che ha il maggior possesso palla di tutta la Serie B ti fa girare, correre e ballare. Noi non lo vogliamo".
"Okwonkwo e Danzi assenti? Dispiace perché si tratta di assenze pesanti soprattutto in un momento come questo in cui abbiamo fatto tante partite ravvicinate e c'era bisogno di un'’alternativa in più. Per quanto riguarda Okwonkwo siamo in attesa di capire cosa succederà…".
foto: ascittadella.it