x

x

Il Weekend del Teamservicecar sarà caratterizzato dal secondo dei tre posticipi domenicali di questo mese di gennaio. Dopo il ko subito con il Forte dei Marmi, il Monza giocherà alle 18.00 a Trissino sulla pista dei campioni d'Italia e d'Europa in carica (Live su Youtube).

Al PalaDante si prospetta una gara dura, con i vicentini che evidenziano uno stato di forma strepitoso. In classifica occupano la prima posizione, con 100 reti realizzate in 14 partite e 10 punti vantaggio sul Lodi, mentre in Coppa Italia lo scorso mercoledì hanno rifilato un sonoro 13-2 al Vercelli. 

Diviene così superfluo ribadire quanto per i ragazzi di Colamaria l'intensità difensiva, la concentrazione e la tenuta mentale giocheranno un ruolo fondamentale in una gara che si presenta come la più complessa della stagione. 

 

POSTICIPI COPPE EUROPEE

Amatori Lodi - Teamservicecar posticipato il derby del 29 gennaio

Grosseto - Monza sarà mercoledì 15 febbraio

Sono stati definiti i primi posticipi per quanto riguarda le coppe Europee. Per quanto riguarda le partite di WSE Champions League, che si giocheranno infrasettimanalmente nella giornata di giovedì, i posticipi delle gare di campionato slitteranno a domenica. Nella partite di WSE Cup, che sono programmate sempre di sabato, vale il posticipo alla settimana successiva, cioè al mercoledì successivo. In caso di partita di Serie A1 tra una squadra di WSE Champions League ed una di WSE Cup, la partita si giocherà al mercoledì successivo.

Diciassettesima giornata: Lodi-Monza sarà quindi giocata domenica 29 gennaio alle ore 18, mentre altre quattro gare si giocheranno mercoledì 1 febbraio, Bassano-Montecchio, Follonica-Viareggio, Valdagno-Forte, Grosseto-Sarzana. Per le gare della diciannovesima giornata, Vercelli-Sarzana e Lodi-Trissino si giocheranno domenica alle ore 18, mentre Valdagno-Montebello,  Bassano-Forte, Follonica-Montecchio e Grosseto-Monza si giocheranno mercoledì 15 febbraio alle 20.45.

fonte: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza

Per vedere la partita live in streaming: