x

x

L'agente Beppe Riso
L'agente Beppe Riso

Beppe Riso a Monza ha diversi giocatori oltre ad essere l'agente di Raffaele Palladino. Persona da anni molto vicina ad Adriano Galliani, il noto procuratore che lo ha visto protagonista anche delle operazioni Frattesi all'Inter e Tonali al Tottenham, è ancora al centro dell'attenzione. 

Secondo il conduttore Michele Criscitiello, Riso è stato protagonista in queste ore anche di un clamoroso ribaltone. A Lione, infatti, era dato ad un passo Rino Gattuso. L'ex tecnico di Napoli, Milan e Valencia sembrava ad un passo dalla firma. 

In queste ultime ore, invece, a superare Gattuso c'è stato Fabio Grosso. L'ex tecnico del Lione, supportato in questa operzione da Riso, è ad un passo dai francesi. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi