x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato al termine dell'Assemblea di Lega, tramite una conferenza stampa, per analizzare i punti in discussione all'ordine del giorno: 

"C’è stata l’informativa sulle varie manifestazioni d'interesse dei nuovi investitori, parliamo di numerosi soggetti, le squadre hanno visitato l’informativa, ma ci aggiorneremo nell’Assemblea del 31 marzo. Sulla Supercoppa è stata accettata l'offerta dell'Arabia Saudita per i prossimi sei anni, il prossimo anno la finale sarà a quattro. Sul paracadute e si è istituita una commissione con alcune squadre per verificarne la tenuta quando una squadra retrocede. C'è fiducia tra le parti, altrimenti non si potrebbe lavorare. Il clima era buono, alcune associate hanno chiesto delucidazioni su quanto scritto dai giornali questa mattina".


"Al momento non c’è nulla di concreto sull'interesse della Lega per acquisire Sky, forse è una desiderata di qualcuno. Non c’è nulla di concreto. Le misure anti-pirateria rimangono la nostra priorità. Siamo molto contenti delle dichiarazioni del ministro Abodi, aspettiamo le misure del Governo".

Leggi anche il nuovo format della Supercoppa 2024: (clicca qui)