Closing Monza, Peduzzi: 'Viavai a Monzello nei giorni scorsi e una partita misteriosa...'
Peduzzi a Brianza in campo racconta i retroscena del closing Monza: americani a Monzello e futuro societario ancora incerto.

Brianza in campo e calcio Monza: le parole di Stefano Peduzzi

Durante la seconda puntata di Brianza in campo, la produzione firmata da MonzaNews ed EsterNews, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews. L’unica trasmissione in diretta streaming e in tv dedicata al calcio Monza ha offerto uno spaccato interessante sulla situazione societaria.
Peduzzi si è soffermato sul tema più caldo, quello del closing Monza:
“A noi risulta che non ci sia ancora una data. Il passaggio da Fininvest al fondo americano potrebbe avvenire dopo il 15 settembre, ma non vi è certezza. Mi risulta invece che lo scorso weekend siano arrivati diversi esponenti del fondo a Monzello, con un autentico viavai di americani tra centro sportivo e stadio, dove è stata organizzata un’amichevole tra calcio e F1 mai pubblicizzata”.
Closing Monza e fondo americano: i prossimi scenari
Il closing Monza resta dunque avvolto da un alone di incertezza. Le presenze degli americani a Monzello rappresentano però un segnale tangibile che qualcosa si sta muovendo in maniera concreta. Per i tifosi, la prospettiva di un passaggio di proprietà apre scenari affascinanti, che vanno dall’ingresso di nuovi investimenti fino a un ulteriore salto di qualità del progetto biancorosso.
Intanto, Brianza in campo tornerà lunedì prossimo con una puntata speciale dallo showroom di Perego1963, storico partner del giornale, in programma dalle 20:15. Un nuovo appuntamento che si preannuncia imperdibile per chi vuole restare aggiornato sulle sorti della squadra brianzola e sui movimenti societari che potrebbero segnare il futuro del club.