Ventola elogia un calciatore del Monza: 'Proprio forte, è da..' | VIDEO
Le belle parole dell'ex attaccante al podcast Viva el Futbol
L'ex attaccante di Atalanta, Bari, Bologna ed Inter Nicola Ventola ha elogiato un calciatore del Monza nel podcast Viva el Futbol. Parliamo della punta portoghese Gustavo Varela.
Monza, Ventola elogia Varela
Voglio dare un più ad un giocatore in queste prime otto giornate. Se sono il Napoli lo prendo subito dietro ad Højlund, se sono il Milan e non faccio giocare Camarda, prendo Varela. Questo giocatore ha 21 anni, è proprio forte, lo vedi subito. Lega il gioco, strutturato fisicamente, attacca pure la profondità, segna di destro e sinistro. Questo è da grossa squadra in breve tempo, secondo me chi ci vede prima lo prende e lo fa crescere insieme ad altri calciatori.
Qui per vedere le dichiarazioni di Ventola su Varela:

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.



