Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Juve Stabia. L'analisi del trainer ordonese.

Monza-Juve Stabia, Bianco in conferenza stampa 

A fine primo tempo ho solo detto alla mia squadra di rimanere in gara. Abbiamo iniziato con un forte handicap iniziale. Un errore che ci può stare. L'intervallo è servito per resettare. Ribaltare le partite non è mai facile, a maggior ragione contro una squadra come la Juve Stabia reduce da nove risultati utili consecutivi. Thiam? Quel passaggio gli è uscito male, è un errore che ci può stare nel calcio. Pizzignacco? Il nostro portiere è Thiam e non vedo perché sostituirlo, finché starà bene giocherà lui. Hernani? Da tifoso vorrei vederlo in campo sempre per 100’ a partita, ma lo conosciamo e dobbiamo gestirlo.

Bianco

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok