x

x

Alle 12 le parole di Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, in vista della sfida di domani contro la Reggina. Monza-News sta seguendo la conferenza stampa in diretta.

Sul Monza di domani: "Voglio vedere un Monza come gli ultimi 20 minuti della sfida contro il Perugia. Ci stiamo allenando bene, bisogna migliorare certe situazioni".

Su Mancuso: "Giocatore perfetto che va a completare il nostro reparto offensivo".

Sulla classifica: "Siamo in un'ottima posizione, ora bisogna metterci piu' carattere e attenzione. Senza queste componenti diventiamo una squadra normale".

Sulla rosa: "Non ho mai avuto la squadra completa a disposizione, ora siamo completi in ogni reparto.

Sul calciomercato: "Non avevamo bisogno di stravolgere la rosa e non abbiamo mai dato ai ragazzi la volontà di mandare via qualcuno. Abbiamo inserito tre ragazzi nuovi in un contesto che lavorava già molto bene con grandi valori umani. Questo gruppo ha dimostrato di valere tanto, almeno fino alla sosta".

Sulla Reggina: "Dobbiamo aggredire la partita, il resto viene da sè. Dobbiamo e vogliamo vincere. Non mi interessa la prestazione, ma il risultato. E ci arriveremo con la prestazione. Cominciamo da subito ad imporci".

Sulla novità Mancuso: "Lui gioca semplice, ha un'incisività sotto porta molto importante e può fare molti ruoli. Può giocare credo con tutti i ragazzi che abbiamo a disposizione".

Sul mercato del Monza: "Per me è chiuso"

Sulla rosa: "E' abbondante, ma va bene così'

IL VIDEO AC MONZA DELLA CONFERENZA STAMPA

https://www.youtube.com/watch?v=5bEEbf2YYEk
Canale YouTube AC Monza