x

x

Foto AC Monza
Foto AC Monza

L’ AC Monza informa che sono disponibili i biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 3^ giornata di Campionato Serie A Tim, Atalanta - Monza, in programma sabato 2 settembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium.

 

NB: Secondo quanto disposto da ONMS e GOS, i residenti nella provincia di Monza e Brianza potranno acquistare biglietti esclusivamente nei settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore.

I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare biglietti per il settore Distinti Ospiti solo se possessori di AC Monza Card.

 

 

PREZZI

Distinti Ospiti

Intero: € 20,00

Ridotto Under 18: € 14,00

(escluse le commissioni di servizio)

 

 

 

MODALITA' DI VENDITA

Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso entro le ore 19.00 di venerdì 1 settembre attraverso i seguenti canali e modalità:

- Dalle 17.00 di venerdì 25 alle 18.00 di lunedì 28 agosto presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket nella provincia di Monza e della Brianza - per conoscere quali sono CLICCA QUI

- Dalle 10.00 di martedì 29 agosto alle 19.00 di venerdì 1 settembre ONLINE sul sito di Vivaticket - CLICCA QUI o presso i punti vendita di Vivaticket - CLICCA QUI per trovare il più vicino

NB: SI RICORDA CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA NE ONLINE NE PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO.

INFORMAZIONI UTILI

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che:

– l’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara;

– è consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto o segnaposto con largo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio del Gewiss Stadium;

– è obbligatorio per ciascun titolare assistere all’incontro dal posto assegnato in fase di acquisto ed indicato sul biglietto.

Fonte integrale: AC Monza

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi