x

x

Per la prossima stagione, la terza in Serie A, del Monza non si ancora chi siederà sulla panchina. Al termine del campionato ci sarà infatti il fatidico incontro tra il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato brianzolo Adriano Galliani e Raffaele Palladino.

Da lì si delineerà concretamente ed ufficialmente la situazione per la guida tecnica del team brianzolo. L'allenatore partenopeo, come ben risaputo, è stato associato a diversi club, sia italiani che esteri. Secondo ‘Il Messaggero’ potrebbe tornare in auge la Lazio, qualora non fosse confermato Igor Tudor.

Agli eventuali, numerosi, profili di sostituti (Dionisi, Nesta, Gattuso, Sottil, per citarne alcuni..) menzionati, se n'è aggiunto un altro..

Un nome nuovo per l'eventuale sostituto di Palladino

Il collega de “Il Cittadino” Diego Marturano ha parlato di una nuova possibilità a sorpresa. Nello specifico si tratta del vice del Real Madrid, Davide Ancelotti. Il figlio di Carlo non ha mai nascosto, per il futuro, avere la volontà di staccarsi da suo papà per intraprendere una nuova avventura in solitaria. Il classe 1989 avrebbe avuto, tra l'altro, dei colloqui col sodalizio brianzolo, declinando però la possibilità. La sua volontà è infatti quella di proseguire nella prossima stagione ancora con la Casa Blanca, con la stessa mansione ricoperta sinora..

Nome dunque, quello di Davide Ancelotti appunto, destinato a rimanere una semplice suggestione. Almeno per il futuro prossimo..

Palladino

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento,commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi