Monza, l'iniziativa della società brianzola: sconti nei big match contro Palermo e Venezia
Ecco tutti i dettagli dell'offerta attivata dalla società biancorossa
AC Monza comunica che dalle ore 10:00 di venerdì 27 febbraio sarà in vendita il Carnet Curva Sud, che consentirà di assistere in Curva Sud alle gare casalinghe contro Palermo e Venezia a un prezzo scontato rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite.
CARNET CURVA SUD
MONZA – PALERMO 14/03/2026 17:15
MONZA – VENEZIA 21/03/2026 17:15
PREZZO:
Prezzo unico Curva Sud: € 20,00 (+ €2 commissioni di servizio)
MODALITA’ DI VENDITA
Dalle ore 10:00 di venerdì 27/02 alle ore 12:00 di lunedì 2/03 – obbligo AC Monza Card
Dalle ore 12:00 di lunedì 2/03 – senza obbligo AC Monza Card
- ONLINE in modalità print@home, sul sito MyMonza CLICCA QUI
Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.
fonte integrale e foto in evidenza: AC Monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



