x

x

Ecco l'elenco, ancora in evoluzione, delle 20 panchine di Serie A per la prossima stagione, quella del 2024-25. Sono 7 le conferme tra gli allenatori di massima serie, ben 13 saranno invece i profili nuovi. Ad Empoli firma ad un passo per l'ex centrocampista del Monza Roberto D'Aversa, ufficialità per Paolo Vanoli al Torino (trovato accordo per l'indennizzo da pagare ai lagunari, 800 mila euro) e Davide Nicola al Cagliari (in questo caso non ci dovrebbe essere pagamento clausole). A Venezia Di Francesco nettamente favorito su Zaffaroni.

Ecco la tabella che riepiloga il tutto..

PANCHINE SERIE A 2024/25, in aggiornamento

Gian Piero Gasperini (Atalanta), confermato

Vincenzo Italiano (Bologna), nuovo 

Nicola (Cagliari), nuovo da ufficializzare

Cesc Fabregas (Como), confermato

Roberto D'Aversa (Empoli), nuovo da ufficializzare

Raffaele Palladino (Fiorentina), nuovo 

Alberto Gilardino (Genoa), confermato

Simone Inzaghi (Inter), confermato

Thiago Motta (Juventus), nuovo 

Marco Baroni (Lazio), nuovo

Luca Gotti (Lecce), confermato

Paulo Fonseca (Milan), nuovo 

Alessandro Nesta (Monza), nuovo

Antonio Conte (Napoli), nuovo

Fabio Pecchia (Parma), confermato

Daniele De Rossi (Roma), confermato

Paolo Vanoli (Torino), nuovo 

Kosta Runjaić (Udinese), nuovo 

Di Francesco? Zaffaroni? (Venezia)

Paolo Zanetti (Verona), nuovo 

Nesta

Paolo Corbetta, ecco quando il Monza potrebbe presentare Nesta

Corbetta: ‘Slitta la presentazione di Alessandro Nesta’ 

“La presentazione di Nesta potrebbe slittare più avanti”. Così Paolo Corbetta ieri sera a Monza una città da serie A (QUI per rivedere la puntata integrale). “Mi risulta che potrebbe essere fatta a luglio a ridosso dell'inizio della nuova stagione” le parole del giornalista. 

Martedì torna Monza una città da serie A

"Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]