x

x

Ecco le principali statistiche della sfida tra Monza e Roma, vinta dai giallorossi per 4 reti a 1.

Possesso palla: 49% Monza, 51% Roma

Tiri totali: 16 Monza, 12 Roma

Tiri in porta: 5 Monza, 6 Roma

Passaggi: 432 Monza, 445 Roma

Precisione passaggi: 90% Monza, 89% Roma

Falli: 11 Monza, 18 Roma

Calci d'angolo: 6 Monza, 3 Roma

Pulmman Roma

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Nel post gara di Monza - Roma hanno parlato a Dazn Lorenzo Pellegrini e Leandro Paredes.

Ecco le parole del centrocampista italiano

"Era una partita difficile, con tante insidie. Rispettiamo il Monza, è una squadra a cui piace aggredire. Noi abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e direi che il nostro percorso procede bene”. 


“Noi lavoriamo tutti i giorni anche sotto questo aspetto, che è fondamentale. Quando non hai più energie, la mano al tuo compagno gliela dai per spirito di sacrificio e perché gli vuoi bene. Questo fa parte del percorso di crescita che stiamo facendo. Bisogna essere contenti e continuare così”.


“Io mi sono sempre aspettato che sarebbe diventato un grande allenatore. Poi un conto è pensarlo e un conto è metterlo in pratica. Lui mi sta stupendo molto, per come ci fa lavorare e per come cura ogni dettaglio. Poi c’è il campo che parla, le cose bisogna farle andare bene perché si lavora tanto e bene. In questo momento i risultati stanno venendo, siamo felici ma siamo consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente. Se questo è l’inizio, ragioniamo anche su cosa può essere la Roma in prospettiva con questa mentalità”. 

L'intermedio argentino ha analizzato così

“Penso che abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo continuare a migliorare, la strada è ancora lunga e non abbiamo fatto niente ancora”. 


“De Rossi parla tantissimo con noi. Io ho un bellissimo rapporto con lui, mi ha sempre dato consigli. Cerco di migliorare sempre perché so che con lui posso farlo. Io rigorista? No, se c’è Paulo tira lui. Giocare di più il pallone per me è meglio. Posso fare il mio gioco, il mio lavoro e dare il mio contributo alla squadra, che è la cosa più importante”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi