Monza e solidarietà: una conferenza stampa per la Charity Dinner del Centro Mamma Rita
Alla conferenza stampa di Monza presentata la Charity Dinner per il Centro Mamma Rita con tanti partner e media locali protagonisti.
Un grande evento di solidarietà a Monza prenderà vita domani, lunedì 3 novembre alle 12.30 al Centro di via Lario 45, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione della Charity Dinner in favore del Centro Mamma Rita.
L’iniziativa nasce per sostenere una delle realtà più importanti del territorio brianzolo, da sempre vicina a famiglie e minori in difficoltà. Durante l’incontro verranno svelati i dettagli della serata benefica, che si preannuncia ricca di ospiti e momenti di emozione. L’evento vedrà la partecipazione di numerosi partner locali, simbolo dell’unione tra imprese e comunità per una causa comune.
Tra i protagonisti figurano BrianzaAcque, Sporting Club Monza, BCC Carate e Treviglio, ANACI Monza e Brianza, Mocauto, FarmaCom Monza, Gruppo Meregalli e Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza.
A dare voce e visibilità all’iniziativa ci saranno anche due media partner d’eccezione: Monza-News e il Cittadino, entrambi da sempre vicini alle attività solidali del territorio.
Partner e media: Monza unita per il Centro Mamma Rita e la solidarietà
Il progetto del Centro Mamma Rita è sostenuto da una rete di aziende e istituzioni brianzole che credono nel valore del fare squadra. Ogni realtà coinvolta rappresenta un tassello di un mosaico solidale che punta a migliorare la vita di chi ha più bisogno. La conferenza stampa sarà quindi non solo un momento di presentazione, ma anche un’occasione per celebrare l’impegno della Brianza nel campo della solidarietà, con l’auspicio che la Charity Dinner possa diventare un appuntamento fisso per l’intera comunità.



