x

x

Fonte Foto: Rai
Fonte Foto: Rai

Non c'è solo il calcio nella vita di Adriano Galliani. L'Ad del Monza infatti coltiva da tempo immemore anche un'altra, grande, passione: quella per il vino. Eh sì, perché il Condor è da sempre un estimatore del buon vino, a dimostrazione dell'attaccamento del dirigente biancorosso per la terra e i suoi preziosi frutti. Come nel calcio, anche nella produzione di vini Galliani è solito non lasciare nulla al caso, puntando alla perfezione e alla massima resa del prodotto finale.

Un vino a sua immagine e somiglianza

galliani

Parole d'ordine competenza e passione, che sono ormai un mantra per l'ex braccio destro di Silvio Berlusconi, come, come il suo storico amico, era un grande amante del vino e dei piaceri della vita. Per Galliani, seguendo le orme di tanti vip italiani e internazionali, quali Al Bano, Gerry Scotti e Sting, è arrivato il momento di entrare direttamente nell'affascinante mondo della produzione di vino, lanciando sul mercato un vero e proprio marchio a lui legato.

La presentazione

Curiosi di sapere di più su questa personalissima, e interessante, iniziativa di Adriano Galliani? Niente paura, basterà aspettare poco meno di due settimane per avere maggiori informazioni su questo nuovo progetto. La data X è quella del 10 giugno, quando a Milano l'ex vicepresidente del Milan presenterà in conferenza stampa il suo vino. Non resta dunque che armarci di tanta pazienza e attendere la presentazione ufficiale.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi