x

x

Il Monza riprende quest'oggi la preparazione in vista del Cesena al centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. La truppa biancorossa, timonata da mister Paolo Bianco, torna ad allenarsi dopo cinque giorni di riposo.

Seduta mattutina che, come noto, sarà aperta anche ai tifosi biancorossi, la prima volta in questa stagione e con la nuova proprietà statunitense. Non parteciperanno all'allenamento di ripresa i Nazionali Colombo, Obiang, Sardo, Strajnar e Zeroli

Saranno out per la sfida coi romagnoli Antov e Forson, bisogna poi capire la situazione della punta sudamericana Álvarez che da settimana scorsa ha ripreso a correre. Contro il Cesena sarà in Tribuna la punta Keita, appiedato dal Giudice Sportivo per una giornata. 

Monza, torna l'allenamento aperto al pubblico: ecco quando

Novità importante per i tifosi del Monza. La società brianzola ha infatti comunicato che l'allenamento mattutino di venerdì 14 novembre, al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, sarà aperto al pubblico.

Monza, allenamento del 14 novembre aperto al pubblico: il comunicato ufficiale

AC Monza comunica che venerdì 14 novembre alle ore 11.00 l'allenamento della squadra di Paolo Bianco sarà a porte aperte.

L’ingresso al Centro Sportivo Silvio Luigi Berlusconi-Monzello sarà consentito al pubblico, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la seguente procedura di accredito per poter assistere alla partita:

- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI

- Inserire i dati richiesti

- Si riceverà un'e-mail di conferma/rifiuto

Per poter accedere al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma.

Inoltre, AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza della normativa vigente.

La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.

Monzello
Monzello

Sosta Nazionali, i calciatori del Monza vanno in vacanza: ecco dove e quando riprendono

Per questa sosta delle Nazionali (Strajnar, Colombo, Zeroli, Obiang e Sardo sono impegnati con le rispettive Selezioni), il tecnico del Monza Paolo Bianco ha concesso (giustamente) dei giorni di vacanza alla truppa biancorossa, dopo le sei vittorie consecutive. Pessina e compagni, come divulgato dal trainer foggiano in conferenza stampa post Pescara, riprenderanno la preparazione venerdì.

Diversi giocatori biancorossi stanno approfittando di questo riposo per godersi alcuni giorni di vacanza, come hanno postato via social. Andiamo a vedere le destinazioni.

Monza, i calciatori si godono alcuni giorni di vacanza

Ma dove sono andati i biancorossi? Da quanto appreso dai social, il centrale difensivo Filippo Delli Carri è rimasto a Pescara per passare alcune giornate in famiglia. Andrea Carboni è invece volato nella ‘sua’ Cagliari. Lo svedese Brorsson è andato a visitare Firenze. Il giovane Domanico, invece, è tornato a Salerno, suo luogo d'origine.

L'esterno Birindelli è con la famiglia in quel di Londra, mentre il Flaco Colpani, che si è sbloccato finalmente a livello realizzativo, è ad Atene. Keita Baldé ha scelto la romantica Parigi. Caprari l'abbiamo scovato a Verona e Ciurria in una località montana. 

Pescara
I giocatori del Monza a Pescara a salutare i propri tifosi nel settore ospiti

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok