Mercato Monza, trattative in salita: da Delli Carri a Correia, ecco cosa sta succedendo
Il Monza deve fare i conti con rallentamenti e concorrenza su più fronti: dalla difesa al centrocampo, il mercato si complica

Mercato Monza, si complica la trattativa per Delli Carri del Padova
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa tra Monza e Padova per Filippo Delli Carri ha subito un rallentamento. Dopo essere stato messo ad allenarsi a parte, il difensore è stato reintegrato in squadra, giocando uno spezzone dell’amichevole contro la formazione Under 23 dell'Atalanta. Questo riavvicinamento al gruppo potrebbe portare il Padova a proporre a Delli Carri un prolungamento di contratto, rendendo la cessione ai brianzoli meno scontata di quanto sembrasse fino a pochi giorni fa.
Il club biancorosso aveva individuato in Delli Carri un rinforzo strategico per la difesa, ma ora dovrà probabilmente rilanciare per convincere il Padova a cedere il giocatore. La situazione rimane in evoluzione, ma la concorrenza e le dinamiche interne alla società veneta stanno complicando il quadro.
Correia, Bastoni e Daniliuc: il Monza tra sfide e concorrenza sul mercato
Non c’è solo Delli Carri tra gli obiettivi del Monza. Come noto e ulteriormente riportato dal Corriere dello Sport, la società brianzola è inserita nella corsa per Omar Correia, centrocampista della Triestina. Su di lui, però, la concorrenza è agguerrita: Udinese, Cremonese e Juve Stabia sono tutte pronte a contendere il giocatore, rendendo l’operazione particolarmente complessa. “La sfida a quattro per Correia è tutt’altro che chiusa”, scrive il quotidiano sportivo, sottolineando come la conclusione positiva dell’affare sarebbe considerata quasi “prodigiosa”.
Un altro nome monitorato dal Monza è quello di Simone Bastoni, ex Spezia oggi al Cesena. Sempre il Corriere dello Sport riferisce che anche Modena e Catanzaro sono interessate al giocatore, rendendo la trattativa tutt’altro che scontata. In difesa, infine, il club brianzolo segue con attenzione il profilo di Flavius Daniliuc, centrale della Salernitana. Su di lui, però, si è già mosso il Pisa, che rappresenta al momento il principale concorrente per assicurarsene le prestazioni.

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok