Due annunci, un’unica direzione: la rivoluzione dell'Energy Saving
Estate caldissima in casa gialloblù: una grande novità al femminile e un ritorno pesante scuotono Bulciago

Claudio Odierna torna in gialloblù: “Qui per fare grandi cose”
In un’estate già ricca di novità, l’Energy Saving annuncia anche il ritorno di Claudio Odierna, esterno classe 2004, campano, che aveva già vestito la maglia gialloblù nella stagione 2023/2024 in Serie B. Dopo una parentesi all’Ischia, sempre in cadetteria, Odierna rientra alla corte di mister Beppe Dozio con un accordo biennale e tanta voglia di lasciare il segno anche in Serie A2.
Il suo profilo si inserisce perfettamente nel progetto tecnico: giovane ma già esperto, con presenze in nazionale Under 19 e una determinazione temprata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, ma da cui è tornato più forte e consapevole. Giocatore completo, abile in entrambe le fasi, dinamico, capace di segnare ma anche di coprire con efficacia: un tassello prezioso nello scacchiere brianzolo.
“Ho scelto di tornare all’Energy perché qui mi sento a casa – ha dichiarato Odierna –. Nella mia prima esperienza ho avuto fiducia e libertà, e ora torno con più maturità e con l’ambizione di fare un campionato di alto livello. Nessuno vuole porsi limiti, ci aspetta una stagione da protagonisti”.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.