Monza, le prime parole di Gastón Ramírez: 'Felice di arrivare qui, i biancorossi giocano bene a calcio e hanno prospettiva di salire. Darò tutto..'. (VIDEO)

Gastón Exequiel Ramírez Pereyra è stato intervistato dai canali ufficiali del Monza. Ecco le prime dichiarazioni del sudamericano:

"Sono molto felice di arrivare al Monza. Da un po' che si parlava di questa possibilità, non vedevo l'ora di ricominciare a giocare a calcio. E' una società con prospettiva di salire, con tanta voglia di stare in A, quella è la cosa che più mi ha colpito per cercare di aiutare la squadra. Incontrare personaggi come Berlusconi e Galliani è stato bellissimo, persone così importanti a livello nazionale ed internazionale; hanno creduto in me e ora devo ripagare la fiducia sul campo. Penso che questo periodo, da qui a gennaio, sarà importante per conoscere i compagni, allenatore e tutto lo staff, quando c'è un buon rapporto tra tutte le componenti è un bene per la squadra. Il Monza gioca bene a calcio e per vincere, gli piace dominare; io darò tutto per questa maglia e società, spero di essere all'altezza".
La video intervista dell'AC Monza:
FOTO Studio Buzzi