x

x

Dazn
Dazn

Lo Chief Executive Officer di Dazn Italia Stefano Azzi ha rilasciato un'intervista a Il Sole 24 Ore, nella quale si è soffermato sul prossimo bando per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A.

Il suo pensiero:

"Sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. Ma l'importante è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile. Giocheremo la nostra partita al meglio per i prossimi diritti della Serie A. I dati confermano l'appetibilità della Serie A".

 

Poi continua sul discusso tema delle criticità sulla trasmissione in streaming degli eventi:

"Anche in questa stagione Dazn ha dovuto fronteggiare la famigerata rotella per i consumatori... Sempre meno. In un anno e mezzo abbiamo trasmesso 640 partite. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. Da Ott responsabile quale siamo, abbiamo rimborsato proattivamente in pochi giorni. Ma abbiamo lavorato sodo, investito e guardato in avanti".