x

x

Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta, ha commentato al sito ufficiale della Dea il ko subito sul campo del Frosinone con occhio verso la sfida contro il Monza. "L'approccio nel primo tempo è stato sbagliato, non siamo entrati in campo con la giusta mentalità e abbiamo pagato degli errori. Nella ripresa ci siamo svegliati ma non è bastato".

Siete andati vicini al pari con una tua conclusione
"Sì ho sbagliato, ho schiacciato troppo il pallone. Un errore che pesa più degli altri perché potevamo pareggiare e magari cambiare l'inerzia della partita".

Il Frosinone?
"Abbiamo visto la gara col Napoli, anche il quel caso erano partiti forte. Sapevamo che sarebbe stata un partita così, purtroppo la mentalità inziale non è stata giusta ed ha influenzato la partita"

Ora arriva il Monza
"Sarà molto importante, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Vogliamo fare una grande prestazione".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi