x

x

L’AC Monza Team eSports scrive un’altra pagina di storia e si aggiudica la eSerie A TIM 2024.

I Biancorossi, guidati da Lucio “HhezerS” Vecchione, portano così a casa un altro trofeo dopo la Supercoppa vinta lo scorso anno, oltre a €17,000 e l’accesso diretto a eChampions League e Mondiali.

Vecchione è stato assoluto protagonista nelle Final Eight andate in scena il 18-19 Aprile a gVerona dove ha confermato ancora una volta di essere una delle realtà top in Italia e non solo.

Nei quarti di finale arriva la vittoria convincente per 4-2 ai danni del Cagliari, ma è nel turno successivo dove HhezerS regala le emozioni più forti. In semifinale infatti c’è il Torino di Luconegua, uno dei giocatori più in forma del torneo, e il match non delude le aspettative. Vecchione si porta in vantaggio per 3-2 ma viene rimontato nel secondo tempo fino ad andare in svantaggio; quando la situazione sembra essere ormai compromessa, HhezerS sale in cattedra e con due reti ravvicinate porta a casa la vittoria.

Il doppio confronto in finale contro la Fiorentina invece è totalmente a senso unico in favore dei Biancorossi, dove Vecchione vince prima l’andata 9-3 e poi il ritorno 6-2.

È festa in casa biancorossa! L’AC Monza Team eSports è Campione d’Italia, parteciperà alla prossima eChampions League e, per la prima volta nella sua storia, ai Mondiali di fine stagione.

Per vedere il video della premiazione: (clicca qui)

Fonte integrale AC Monza

Monza Esports

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi