x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Tutto pronto per la sfida tra Salernitana e Monza, sfida che si giocherà all'Arechi alle ore 18. Palladino vuole fare un altro step per avvicinarsi alle zone alte della classifica, mentre per Liverani potrebbe già essere l'ultima spiaggia in chiave salvezza. 

palladino
Palladino dà indicazioni ai suoi 

Salernitana - Monza: le possibili scelte di Palladino e Liverani 

Il Monza è arrivato ieri sera nel ritiro in Campania. Palladino recupera Di Gregorio e potrebbe confermare il 4-2-3-1 di domenica scorsa con Bondo ancora in panchina. Possibili ballottaggi in difesa con Birindelli in vantaggio su D'Ambriosio (foto) e Kyriakopoulos che invece potrebbe vincere il ballottaggio con Carboni. Prima convocazione in prima squadra per la stella Popovic: possibile esordio verso fine partita.  Salernitana, invece, ancora in emergenza.  Liverani è alle prese con una serie di problematiche che riguardano soprattutto il reparto difensivo. Non ci saranno, infatti, Gyomber, l'ex Pirola e Pierozzi; Fazio ha ripreso ad allenarsi parzialmente con il gruppo ma è fermo da oltre un mese, Boateng dovrà gestirsi per evitare pericolose ricadute e partirà dalla panchina. E così, immaginando il ritorno al 4-3-3, ci potrebbe essere l'esordio di Manolas al centro della retroguardia, con Pasalidis al suo fianco, con Ochoa in porta. Sulle fasce la buona notizia è il rientro di Bradaric, a destra Zanoli è favorito su Sambia. Tanti dubbi in mediana, con Coulibaly che dovrebbe andare in panchina per motivi disciplinari dopo le tensioni dei giorni scorsi. Basic e Maggiore sono certi del posto, la terza maglia potrebbe aggiudicarsela Kastanos che è stato provato in rifinitura anche in veste di regista. Davanti Candreva, Tchaouna e Weismann, con Dia che avrà lo stesso destino di Coulibaly. Scalpita Vignato, possibile esordio in Italia anche per Gomis, mentre Ikwuemesi e Simy sono nettamente indietro nelle gerarchie del nuovo tecnico. 

Salernitana - Monza, le probabili formazioni: 

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Pasalidis, Manolas, Pellegrino, Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric, Candreva, Kastanos, Weissman. All. Liverani.

Monza (4-2-3-1:) Di Gregorio, Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Gagliardini, Colpani, V. Carboni, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi