x

x

foto Instagram ufficiale Giulio Donati
foto Instagram ufficiale Giulio Donati

Il difensore Giulio Donati, neo acquisto del Monza e già in panchina in casa della Lazio, ha commentato, via social, il suo ritorno in biancorosso. 

Ecco le parole del toscano:

“Rieccoci qua.. eh si, perché non vi avevo mai salutato, quando vuoi una cosa con tutto te stesso provi ad ottenerla fino in fondo! Nella mia testa e nel mio cuore c’è sempre e solo stato il desiderio di continuare con questi colori, un viaggio iniziato anni fa e che ci ha regalato emozioni incredibili. L’affetto e la fiducia del gruppo non è cambiata e anche quest’anno sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni. Già ieri la squadra ha dimostrato un grande carattere, siamo all'inizio, ma con questa mentalità arriveremo lontani! Orgoglioso di Monza!❤️🤍”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi