x

x

Un trio di successo mondiale

meduza

I Meduza, composti da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, hanno raggiunto la fama mondiale nel 2019 con la hit "Piece of Your Heart". 

Da allora, hanno continuato a scalare le classifiche con brani come "Lose Control", "Paradise" e "Tell It to My Heart", accumulando oltre 22 miliardi di stream globali e numerosi riconoscimenti, tra cui una nomination ai Grammy Awards.

Appassionati di F1 e artisti di fama internazionale

I Meduza, oltre ad essere grandi appassionati di Formula 1, sono anche artisti di grande successo. Nel 2020, sono stati gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify, secondo Forbes. 

Inoltre, si sono classificati al 22esimo posto nella classifica Top 100 alternative di DJ MAG e al secondo posto nella classifica dei migliori produttori mondiali di 1001tracklist.

Una performance musicale tricolore

La performance dei Meduza sarà accompagnata da altri artisti italiani di spicco. Il tenore Francesco Meli eseguirà l'inno di Mameli, accompagnato dal flautista Andrea Griminelli e dalla banda della Guardia di Finanza. 

Un gruppo di ballerini di S.G.Events contribuirà a creare un'atmosfera patriottica con una coreografia che coinvolgerà vele spiegate a formare il tricolore italiano.

L'evento promette di essere un'esperienza unica per i fan della Formula 1 e della musica elettronica, offrendo un mix di emozioni e spettacolo prima dell'inizio della gara.