x

x

Pagina ufficiale Facebook AC Desenzano
Pagina ufficiale Facebook AC Desenzano

Matteo Contini è il nuovo allenatore del Desenzano. Ad annunciarlo è lo stesso club gardesano con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale; il tecnico varesino subentra a Mario Tacchinardi e dovrà provare a dare rapidamente una scossa per far risalire la squadra bresciana dal decimo posto che occupa attualmente.

Di seguito il comunicato del club:
“Il Calcio Desenzano comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Matteo Contini che da oggi assumerà la guida tecnica della prima squadra. Ex giocatore professionista, è nato a Varese il 16 aprile 1980. Matteo Contini ha allenato ad inizio carriera la Pergolettese dal 2018 al 2020; poi la Giana Erminio nella stagione 2021/22 e il Carpi nel campionato scorso. A Matteo Contini un caloroso benvenuto al Calcio Desenzano e un augurio di buon lavoro”.

Contini da calciatore ha giocato in squadre prestigiose come Milan, Parma e Napoli  ma può vantare anche una stagione con la casacca del Monza. Durante la sua esperienza in Brianza raccolse 25 presenze in Serie C1, nel campionato 2001/02. Dopo aver chiuso la propria carriera nel 2018 con la maglia della Pergolettese ha iniziato ad allenare proprio con i gialloblu.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi