x

x

La chiesa di San Giulio a Cavenago
La chiesa di San Giulio a Cavenago

Musica e sapori. O meglio, prima i sapori, poi la grande musica. Così a Cavenago Brianza si festeggerà la Festa dei Lavoratori. Il giorno 1 del mese di maggio, universalmente riconosciuto come quello dedicato ai professionisti di ogni settore. 

Roma festeggia la ricorrenza con il celebre concerto in Piazza San Giovanni Laterano. Una festa che richiama persone da ogni parte d'Italia, per ascoltare i migliori cantanti del nostro paese. In Brianza, più nello specifico a Cavenago, lunedì prossimo alle ore 21 saranno i Vallanzaska a chiudere un weekend davvero speciale.

Eh sì, perché non si celebrerà solo il Primo Maggio. Nella cittadina brianzola, infatti, si comincerà a festeggiare da venerdì sera, con gli stand che offriranno tutti i prodotti tipici della Puglia. Sarà la risposta di Cavenago alla festa del gusto romano in programma a Muggiò.

Nel pomeriggio di lunedì, poi, ci sarà l'opportunità di salire sul palco per le giovani band locali. Un'occasione da cogliere, inviando la propria candidatura al seguente indirizzo mail: [email protected].

In serata, poi i Vallanzaska, una delle ska band più famose d'Italia, chiuderanno al meglio l'evento con un concerto che riproporrà i loro pezzi più famosi