x

x

foto Il Cittadino
foto Il Cittadino

Brianza Channel ha compiuto 45 anni. Per festeggiare l'azienda apripista delle tv private, la scorsa domenica pomeriggio, collaboratori e amici dell'azienda, si sono radunati presso il Salone d'Onore del Monastero di Missaglia per celebrare questo prestigioso obiettivo.

Ha presenziato ovviamente, Gianfranco Beretta, già operativo 45 anni fa agli albori dell'attività.

Tra i premiati figurano il giornalista Gianmaria Italia, che ha fatto anche da presentatore dal palco, Alberto Moioli, il vice sindaco di Missaglia Antonella Diacci, il generale Francesco Cosimato, con un passato di incarichi nella Nato con ruoli di intelligence e comunicazione, il direttore del Cittadino di Monza e Brianza Cristiano Puglisi. 

Ecco le parole di Gianfranco Beretta:

“Il futuro sarà all’insegna della cultura, di cui c’è tanto bisogno in questa fase”.

Ad ottobre, a Missaglia, si metteranno le basi per l'Accademia Europea della Comunicazione, altro importante progetto portato avanti dal network brianzolo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi