x

x

Tre giorni di festa e pagaie: ad Abbadia torna la Remada 2025

d

Torna l'appuntamento estivo più amato ad Abbadia Lariana: la Remada, manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o a pagaia, si svolgerà domenica 20 luglio con partenza e arrivo nelle acque del Parco Ulisse Guzzi, nel rispetto della tradizione.

In attesa del completamento dei lavori al parco, anche quest’anno la festa si sposta nel giardino parrocchiale sul lungolago, con tre giornate all’insegna di piatti tipici, musica e animazione per tutte le età.

Si comincia venerdì 18 luglio con l’apertura cucina alle 19.30 e una serata per bambini alle 21. Sabato 19 ancora cucina e dj set. Domenica, dalle 8, al via la Remada con iscrizioni e partenza fissata per le 10. Dopo la manifestazione, le premiazioni si terranno al giardino parrocchiale, dove la cucina sarà aperta anche a pranzo.

Un evento tra sport, tradizione e comunità, per godersi il lago in modo semplice e autentico.

Al lunedì ‘Monza una città da serie A’

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News al link https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook al link https://www.facebook.com/monzanews2. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che riprenderà a settembre.