x

x

Il difensore centrale brianzolo del Monza Luca Caldirola ha risposto alle domande dei tifosi, tramite i canali ufficiali societari. Ecco alcuni passaggi delle sue parole in merito..

Caldirola

Da piccolo andavo allo stadio a vedere il Monza quando era in Serie B. E' un'emozione indossare questa maglia. Ricordo che in un Monza - Atalanta del 1999, che segnò Marko Topic (Serie B, 1-0, n.d.r), ero in tribuna con mio fratello e dicevo chissà che bello vedere il Monza in A, un sogno. Ogni volta che indosso questa maglietta e vedere che giochiamo con le grandi squadre della massima serie, calcare certi palcoscenici è un'emozione incredibile..

Caldirola sull'esperienza in Germania, dove ha vestito le maglie di Werder Brema e Darmstadt..

In Germania ho passato 7 anni bellissimi, intensi, ho conosciuto tantissime persone, un'altra cultura e anche un campionato importante. Ci sono tanti club blasonati, vedi anche il Borussia Dortmund che ora è in finale di Champions. La rifarei come esperienza, mi ha dato tanto..

Caldirola risponde alla domanda del suo compagno Michele Di Gregorio..

Io e Michi abbiamo un rapporto che va oltre il calcio. Abbiamo legato tantissimo, ci vediamo spesso. E' nata un'amicizia. Ti voglio bene..

Caldirola sul gol segnato al ‘Meazza’ contro l'Inter lo scorso anno..

Il coronamento di un sogno. Quel sogno nato da bambino di giocare in Serie A, a San Siro che è lo stadio per eccellenza. Segnare contro l'Inter e vincere. Una giornata perfetta. Il mio coro preferito della Curva Sud? ‘Ho sempre sognato che.. ’. Da piccolo sognavo di fare l'architetto, adesso non saprei da che parte iniziare..

Caldirola sul numero di maglia..

Il numero 5 l'ho sempre avuto, dalle giovanili dell'Inter. E anche in qualche altra squadra. A Monza era libero e l'ho scelto..

Caldirola risponde alla domanda del compagno Colpani sul suo soprannome..

Mi hanno dato il soprannome il 'Conte di Seregno', ma non so il motivo. Invece a Pessina il ‘Principe di Monza'. E' divertente, me lo hanno dato Colpani e Djurić.

Caldirola ringrazia la tifoseria del Monza..

Mando un saluto a tutti i tifosi. Vi ringrazio per il sostegno in casa e in trasferta. Grazie anche a voi abbiamo raggiunto un grande risultato in questo biennio bellissimo, speriamo di continuare. Vi aspetto per l'ultima partita contro la Juventus..

Per vedere l'intera intervista video: (clicca qui)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi