Clamoroso Asta: ecco da dove riparte l'ex allenatore del Monza!
Il tecnico è pronto per una nuova avventura in panchina, i dettagli

Si tratta, nello specifico, di Antonino Asta. Il tecnico, nativo di Alcamo ma cresciuto a Corbetta, avrà come vice Giuseppe Lorenzo (ex attaccante di Bologna, Cesena e Sampdoria tra le altre) come vice e Stefano Dadina come preparatore dei portieri.
Asta dispone di una grande esperienza. In passato ha lavorato nelle giovanili del Torino (Primavera e Allievi Nazionali), è stato secondo allenatore della prima squadra granata in A, ma anche timonato squadre come Bassano Virtus, Feralpi Salò, Teramo e Pistoiese in C.
Attualmente è istruttore alla scuola Allenatori di Coverciano della Federazione Italiana Giuoco Calcio, quale collaboratore di Giancarlo Camolese.
Tonino, come ben noto agli aficionados monzesi, è stato sia ex calciatore biancorosso (nel biennio 95-97) che allenatore tra il 2012 e il 2014, per un totale di quattro anni. Lasciando ottimi ricordi sia in termini di risultati che a livello umano.

Mercoledì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.