x

x

Prosegue a gonfie vele, nel settore locali, la prevendita per il match dell'Olimpico-Grande Torino tra il Torino e il Monza.

La società granata ha infatti comunicato ufficialmente che è stata superata quota 20.000 spettatori. Per quanto riguarda il settore ospiti, sono stati staccati quasi 600 ticket sino ad ora.

Le ultime dalle sedi di Torino - Monza

Il Torino ha goduto di due giorni di riposo. Il tecnico granata Ivan Jurić (rientrante dopo due turni di squalifica) ha concesso 48 ore di libertà ai granata. Gli allenamenti sono ripresi nella giornata di ieri. Contro i brianzoli rientra Tameze, mentre Ilić è ancora ai box. Indisponibile sempre Djidji. Bellanova, in Nazionale, ha rimediato un fastidio al pube, ma non dovrebbe essere nulla di serio. Sanabria potrebbe rientrare a fare coppia d'attacco con Zapata.

Il Monza ha ripreso la preparazione alla fine della scorsa settimana, Palladino spera di recuperare l'ex del match Danilo D'Ambrosio. Per la gara contro i granata sarà assente il centrocampista Warren Bondo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. In mediana dovrebbe recuperare Roberto Gagliardini e partire anche dall'inizio. 

Luigi Berlusconi - Monzello

Le probabili formazioni di Torino - Monza

Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodríguez; Vlašić; Sanabria, Zapata. All. Jurić

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Mota; Djurić. All. Palladino

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi