x

x

Sogni un impiego stabile e stimolante? Il Gruppo Iperal, leader della distribuzione organizzata valtellinese, è alla ricerca di 100 giovani da inserire nel proprio organico in prossimità delle nuove aperture a Varedo e Vedano, oltre che per rimpolpare la squadra di lavoro nei diversi punti vendita dislocati sul territorio brianzolo. L'appuntamento è per giovedì 14 settembre dalle 9 alle 17 presso il Teatro Binario 7 di Monza, sede del Job Day aperto a tutti coloro che aspirano a entrare nella famiglia di Iperal.

Il Job Day è da sempre per il gruppo Iperal un'occasione per assumere nuovo personale e valutare le diverse candidature. In questo caso, tra l'altro, la doppia inaugurazione richiede un notevole incremento di dipendenti. Stessa cosa dicasi in parte anche per i punti vendita di Barlassina, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Lentate sul Seveso, Lesmo, Lissone, Seregno, Arosio, Cantù, Mariano Comense, Tavernerio, Saronno, Cassina de Pecchi, Cinisello Balsamo e Milano, che necessitano di nuovi dipendenti da inserire nel team.

L'offerta è aperta a tutti: sia a chi ha voglia di rimettersi in carreggiata sia a chi invece è alla prima esperienza in assoluto nel mondo del lavoro. A tutti, Iperal garantisce un percorso di formazione e la possibilità di avanzare di livello all'interno dell'azienda. Numerose le posizioni aperte, tra le quali si segnalano, per i junior quelle di addetti alla cassa, al box informazioni, al banco salumi e formaggi, macelleria o pescheria, ortofrutta, latticini e surgelati (freschi a libero servizio), al reparto scatolame (grocery e sistemazione merci), alla spesa online e al bar e ristorazione (baristi e cuochi). Per quanto riguarda i profili senior invece si necessita di responsabili di negozio, capireparto, macellai, salumieri, pescivendoli, baristi, cuochi ed esperti di reparto

Il proposito di Iperal è quello di immettere nel mercato del lavoro 100 persone. Un obiettivo alla portata di tutti: chi vorrà infatti dovrà solamente recarsi al Teatro 7 di via Turati 8 a Monza con il proprio curriculum. Ad attenderli, una decina di persone della grande famiglia Iperal, tra responsabili Hr dell’azienda e direttori di negozi. È infatti proprio l'atmosfera famigliare e accogliente a spingere sempre più persone a entrare nel team, che può 4047 impiegati tra gli attuali 52 negozi dislocati in 8 province.