x

x

Il Monza ha ripreso ad allenarsi ieri con la seduta a porte aperte al Centro Luigi Berlusconi - Monzello. Tra i biancorossi non si sono allenati Gagliardini e Vignato. Non saranno del match lo squalificato Papu Gómez e il lungodegente Caprari.

Fronte Udinese sono indisponibili Bijol, Ebosse, Deulofeu, Vivaldo. Cioffi dovrebbe riconfermare il modulo 3-5-1-1. Ieri doppia seduta di allenamento al centro sportivo ‘Bruseschi’. Al mattino i giocatori hanno svolto esercizi di forza in palestra e sono passati poi in campo per la parte tattica. Nel pomeriggio invece sono state svolte esercitazioni di possesso palla cui è seguita una partitella a campo ridotto. Oggi la squadra si ritroverà sempre nel pomeriggio.

Monzello a porte aperte

 

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Pérez, Kristensen; Ebosele, Samardžić, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola (Izzo); Ciurria, Gagliardini (Akpa-Akpro), Pessina, Zerbin; Colpani, V. Carboni; Mota. All. Palladino

Riapre Monzello al pubblico: un successo incredibile

Il Monza ha ripreso martedì 30 gennaio, al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello, la preparazione in vista della gara di sabato contro l'Udinese (ore 15). La seduta pomeridiana, per la prima volta in questa stagione, è stata aperta al pubblico e il centro sportivo era tutto esaurito. 

Monzello aperto al pubblico, il comunicato che aveva divulgato il club brianzolo 

AC Monza comunica che domani, martedì 30 gennaio alle ore 14.45, la ripresa degli allenamenti della squadra di Raffaele Palladino sarà aperto al pubblico presso il CS. Luigi Berlusconi – Monzello.
Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la procedura di accredito per poter assistere alla seduta di allenamento.



 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi