x

x

Ai canali ufficiali societari, l'esterno austriaco Stefan Posch ha commentato il pareggio a reti bianche contro il Monza. Ecco le dichiarazioni del laterale di Judenburg, ex Hoffenheim..

"Volevamo i tre punti ma non abbiamo trovato il gol e se non segni non vinci. Però abbiamo fatto una buona prestazione, approcciando bene, ma il Monza si è difeso bene e ci ha lasciato pochi spazi. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, tenendo il buono di questa gara: le tante occasioni che abbiamo creato. Da martedì riprenderemo ad allenarci come stiamo facendo focalizzati sulla prossima gara con la Roma, ognuno di noi è motivato al cento per cento".

Le principali statistiche di Bologna-Monza

Ecco le principali statistiche di Bologna - Monza, match che si è chiuso con un pareggio ad occhiali..

Possesso palla: 62% Bologna, 38% Monza

Tiri totali: 17 Bologna, 4 Monza

Tiri in porta: 7 Bologna, 0 Monza

Passaggi: 533 Bologna, 333 Monza

Precisione passaggi: 88% Bologna, 82% Monza

Falli: 13 Bologna, 19 Monza

Angoli: 10 Bologna, Monza 0

Il tabellino di Bologna-Monza

Monza una città da serie A torna lunedì 15 aprile con gli approfondimenti sulla gara tra Bologna e Monza

Il tabellino di Bologna - Monza 0 - 0 

Marcatori: -

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (17' st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Corazza, De Silvestri, Calafiori, Lykogiannis, Moro, Fabbian, El Azzouzi, Castro, Karlsson.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, Andrea Carboni (23' st Pedro Pereira); Akpa-Akpro (34' st Gagliardini), Bondo (39' st Colombo); Colpani (39' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin (34' st Maldini); Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos, Ciurria, Vignato.  

Arbitro : Sig. La Penna di Roma (Peretti-Cipriani).

Ammoniti : Orsolini (B), Akpa-Akpro (M), Ferguson (B), Izzo (M), Beukema (B), Bondo (M), Birindelli (M).

Note : 26.903 spettatori (di cui 14271 abbonati) per un incasso di 619.970 euro; recupero 1' + 5'.

Dall'Ara

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi