x

x

Il portiere del Lecce, prossimo avversario del Monza dopo la sosta, Wladimiro Falcone ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. L'ex Sampdoria e Cosenza ha approfondito l'argomento Nazionale e il percorso attuale dei salentini:

"La speranza c'è sempre, sarei falso a dire il contrario. Ma tra gli obiettivi stagionali c'è quello di raggiungere la salvezza in maniera più tranquilla dello scorso anno, fermo restando che sarei contento anche di conquistarla all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Da un punto di vista personale, voglio migliorare il numero di clean-sheet dell'ultimo campionato. E, se lo merito, la Nazionale resta il sogno più grande, anche se sono consapevole che davanti ho portieri importantissimi".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi