x

x

A Monza una città da serie A, la trasmissione su Monza e sul Monza in onda ogni lunedì sul canale 110 e in streaming su Monza-News, si è parlato anche dell'apertura della campagna elettorale di Adriano Galliani. 

Mi è piaciuto molto l'intervento dell'ad del Monza perchè è stato poco politico, ma molto da tifoso del Monza”. A dirlo il promoter monzese Andrea Magro. “In pratica l'80% delle parole di Galliani sono state rivolte al suo Monza, mi è piaciuto molto” ha detto Magro. Ma non solo. 

La puntata di ieri, che è stata realizzata allo stadio Sada, tempio della storia calcistica monzese, è stata l'occasione per invitare nuovamente il Monza a dispiutare una partita nel suo vecchio stadio. “Sarebbe un sogno per tanti monzesi quello di vedere una volta, in amichevole, i biancorossi qui al Sada” ha concluso Magro. Qui sotto l'intervento integrale. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi