x

x

Raffaele Palladino piace a mezza serie A. La scorsa estate il tecnico del Monza è stato accostato a Milan, Juventus e Napoli. Tra qualche mese succederà lo stesso film, con la differenza che stavolta Palladino lascerà Monza per davvero. 

“Penso al Monza, ma ho il contratto in scadenza” ha ricordato l'allenatore a DAZN. E via allora di altri nomi. "Palladino spunta in orbita Toro". Tuttosport, in edicola ieri, ha riferito che il giovane trainer piace a Urbano Cairo. 

Secondo quanto riferito dal quotidiano, i troppi alti e bassi non starebbero aiutando Ivan Juric: il patron Urbano Cairo non è soddisfatto e sarebbe pronto a tonare su un vecchio pallino. Secondo TS, su Palladino ci sono anche Atalanta e Napoli. 

In realtà, secondo quanto appreso da Monza-News, anche il Milan avrebbe da tempo messo gli occhi sull'allenatore di Mugnano. Per il Toro, oltre a Palladino, piacciono Gattudo e Tudor. 

 

 

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi