x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Il presidente del Torino Urbano Cairo, all'evento dei 117 del Torino alla Rinascente, ha parlato nuovamente dei torti arbitrali subiti dai granata.

Ecco il suo attacco:

"Abbiamo una squadra che può fare bene, anche se sono stati buttati via troppi punti. E poi gli arbitri ci hanno penalizzato tanto. L'ho già detto: ho visto una statistica secondo la quale negli ultimi tre anni ci sono stati duecento episodi a noi sfavorevoli e appena cinquanta pro Toro: l'anno scorso senza certi errori saremmo andati in Europa League. Restando al presente, il rigore che venerdì a Monza è stato dato a “quelli che non nomino” non sarebbe mai stato fischiato per noi. E la rete dell'1-1 del Monza non era così diversa da quella annullata a Vlasic in casa del Bologna".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi